da € 2020.00 per persona
                                                            Taste of Canada (Immersione Canada con Niagara)
PASTI: 7 colazioni, 3 pasti
2025 - PARTENZE GARANTITE – DOMENICA
Giugno 01, 08, 22, 29
Luglio 06, 13 ,20, 27
Agosto 03, 10, 17, 24, 31
Sett 07, 14, 21, 28
Ott 05, 12
 
																                                                        
Arrivo all'aeroporto di Montreal, accoglienza e trasferimento al nostro hotel in posizione centrale. Sistemazione in hotel e tempo libero a disposizione. Pasti liberi e pernottamento 
 
																                                                        Prima colazione e incontro con la guida e il resto del gruppo nella hall dell’albergo per la partenza della visita orientativa della città: St-Laurent Street, il quartiere del Golden Square Mile di Montreal dove oggi si trova la famosa McGill University, Mount Royal Park dove si trova il lago dei castori, la Città Vecchia con il quartiere di Plateau Mont Royal e la Place d'Armes, dove si trova la Basilica di Notre-Dame de Montréal, Piazza Cartier, il Municipio di Montreal e lo Stadio Olimpico. Al termine della visita, tempo libero a disposizione e, nel primo pomeriggio, partenza per la Mauricie.
Arrivo a sistemazione in un bellissimo hotel immerso nella natura, sulle rive di un lago dalle acque trasparenti, in una delle più belle regioni naturali del Québec. Escursione in canoa rabaska, per scoprire questo antico metodo di navigazione utilizzato dai nativi, pagaiando nelle acque cristalline del Lac Eau Claire. 
In serata, cena di benvuto in hotel e pernottamento.
																                                                        Prima colazione. Partenza per la riserva indiana di Wendake e visita del sito tradizionale degli Huron; risalendo a più di 500 anni fa, si possono vedere i costumi, le tradizioni e i modi di vita della nazione Huron-Wendat. Proseguimento per Quebec e visita panoramica della città più antica del Paese, la città murata, la città alta e bassa, la Place d'Armes, la Place Royal, il Parlamento della provincia. 
Sistemazione in hotel al termine delle viste e resto della giornata a disposizione. Pernottamento
																                                                        Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Suggeriamo un'escursione facoltativa per l'osservazione delle balene con pranzo nella regione di Charlevoix, per la quale partiremo di buon mattino per questa regione, la più bella della provincia, dove si stabiliranno artisti e poeti, con i suoi bellissimi villaggi e la sua geografia che lasceranno un ricordo indelebile del nostro viaggio. Pranzo. Arrivati alla confluenza del fiume Saguenay, imbarco per il safari fotografico di 3 ore con le balene. Rientro a Quebec al termine delle visite.
Pasti liberi e pernottamento
 
																                                                        Prima colazione. Partenza per la capitale del Canada, Ottawa. Lungo il tragitto visiteremo una piantagione di aceri dove si produce il miele d'acero con metodi tradizionali e dove avremo un pranzo tipico da boscaiolo incluso, quindi proseguiremo verso il Parco Omega per un safari fotografico di una moltitudine di animali esotici canadesi! A bordo di un autobus adattato, scopriremo da vicino gli animali più famosi del nostro Paese: cervi, bisonti, orsi, lupi e molto altro! 
Arrivo ad Ottawa e visita orientativa di questa città che vi stupirà per la sua splendida architettura e la sua geografia sulle rive del fiume Ottawa: la Cattedrale, la residenza del Primo Ministro e del Governatore Generale in rappresentanza della Regina Elisabetta II, il Canale Rideau costeggiato da splendidi palazzi e giardini con fiori multicolori. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento
 
																                                                        Prima colazione e partenza lungo la Trans-Canada Highway con direzione Toronto. Si attraversa la regione delle 1000 isole, una delle più belle e romantiche del Paese, e dove faremo una gita in barca di un'ora per ammirare la zona. Proseguimento per Toronto e visita panoramica della città, la più grande del Canada e capitale della provincia dell'Ontario: il centro finanziario, la vecchia e la nuova City Hall, University Avenue con i suoi più importanti ospedali e istituzioni tradizionali, il Parlamento provinciale, il distinto quartiere di Yorkville con i suoi eleganti negozi, Chinatown - la seconda più grande del Canada, e la CN Tower, la struttura autoportante più alta dell'emisfero occidentale con i suoi orgogliosi 553,33 metri e visitata da oltre 2 milioni di persone ogni anno. Sistemazione e tempo libero. 
 
																                                                        Prima colazione. Partenza per Niagara-on-the-Lake, definita la più bella città dell'Ontario, che fu capitale dell'Alto Canada dal 1792 e fu originariamente popolata da coloni americani. Faremo una sosta per passeggiare lungo la strada principale. Si prosegue per Niagara lungo la strada panoramica che costeggia il fiume. Lì ci aspettano le maestose e famose Cascate, una delle maggiori attrazioni del Nord America e una delle cascate più imponenti del mondo. Per ammirarle davvero da vicino, imbarco sulla crociera Hornblower…un’esperienza davvero imperdibile! Sosta a Table Rock e successivo pranzo al ristorante Skylon con vista sulle cascate. Rientro a Toronto nel pomeriggio e pernottamento.
																                                                        Prima colazione. Tempo libero a disposizione fino al momento del trasferimento per l'aeroporto e termine dei servizi.
Trasferimento all'arrivo e alla partenza
-    7 pernottamenti in hotel 4* con prima colazione
-    3 pasti: cena di benvenuto a Lac Eau Claire, pranzo tipico presso la Sucrerie de la Montagne Maple Honey Hut,, pranzo in ristorante panoramico a Niagara
-    Facchinaggio in hotel (1 valigia per persona)
-    Guida parlante spagnolo e italiano
-    Trasporto con veicoli in base al numero di passeggeri (in caso di gruppi piccoli, la guida farà anche l'autista)
-    Visite turistiche a Montreal, Québec, Ottawa e Toronto
-    Attività: gita in canoa rabaska, visita del sito indigeno di Huron, fotosafari al Parc Omega, gita in barca alle 1000, crociera Hornblower Niagara
-    Tasse e spese di servizio 
-    Voli Intercontinentali e domestici
-    Tasse Aeroportuali
-    Mance alla guida e autista 
-    Tutti i pasti non espressamente indicati
-    Bevande
-    Tutto ciò che non è indicato ne "La quota comprende". 
 
Arrivo aeroporto di Montreal