da € 395.00 per persona
TOUR DI GRUPPO - GUIDA IN ITALIANO - Minimo 2 massimo 8 partecipanti.
Partenze da Bali il sabato a date fisse da Aprile ad Ottobre.
PASTI: 3 colazioni, 2 pranzi.
DARE PARTENZE:
Trasferimento in auto a Belimbing dall'aeroporto di Bali (circa un’ora e mezza di trasferimento) o da altre zone di Bali Sud.
Arrivo, check-in e resto della giornata a disposizione.
Colazione in struttura.
Partenza e breve sosta al mercato locale lungo il tragitto. Alle 08.30 si inizia il trekking che porta al Mekori Temple nel Belimbing village. Questo tempio è circondato dalla foresta e l’atmosfera spirituale che lo avvolge vi cattura appena ci si entra. Il cammino attraversa risaie, piantagioni di caffè, foresta di bambu e piccoli ruscelli. Sarà possibile ammirare la fauna locale, soprattutto farfalle ed uccelli. Si imparare a conoscere il tipico sistema di irrigazione chiamato “subak”.
Verso le 10:00 si prosegue in auto per Vihara Dharma Giri, un bel tempio Buddhista situato nel Villaggio di Pupuan a Tabanan. Il tempio è conosciuto per la sua statua del Buddha sdraiato.
Pranzo in un ristorante locale.
Dopo pranzo trasferimento a Munduk (45 minuti circa di auto). Check-in in hotel e pernottamento.
Colazione in struttura.
Trasferimento di primo mattino al punto di partenza del trekking. Si inizia a camminare da Puri Lumbing per circa due ore costeggiando il fiume, fino ad arrivare alle cascate Red Coral. Da qui si prosegue fino alle cascate Laangan, considerate le più alte di Bali.
Si rientra al punto di partenza attraverso un differente cammino tra villaggi e coltivazioni di spezie.
Check-out dall’hotel e proseguimento in auto per il Twin Lake Tamblingan dove si effettua un giro in canoa sul lago. Il lago di Tamblingan è l’unico a Bali che mantiene la tradizione di usare le antiche canoe chiamate Pedau. Il lago è circondato dalla foresta con alberi secolari e una vairegata fauna come scimmie, scoiattoli ed uccelli. Ci sono anche alcuni piccoli templi da visitare.
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio trasferimento (durata circa 2 ore) per Plaga Village. All’arrivo check-in e pernottamento.
Alle 08:00 colazione e check-out.
Trasferimento in auto alle cascate Nungnung, situate a circa 30 minuti di auto da Plaga. Tempo a disposizione per ammirare queste bellissime cascate che si raggiungono salendo circa 500 scalini.
Al termine trasferimento in aeroporto (circa 4 ore) o altra destinazione in Bali.
NB: in caso di voli in partenza lo stesso giorno è necessario un volo dopo le ore 18:00.
Aeroporto di Bali.