da € 1500.00 per persona
Il meglio dell'Ovest in sole 7 notti!
Tour di gruppo in lingua ITALIANO/INGLESE.
Minimo 2 partecipanti.
NOTA BENE:
- In caso di pioggia intensa, Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise (Forza Maggiore).
- Alcune colazione potrebbe essere offerta in forma di carte prepagate da utilizzare presso gli Starbucks. Alcune colazioni potrebbero essere al sacco.
- L'hotel Hilton Los Angeles Airport sta effettuando lavori di rinnovo alle camere (non nelle aree comuni), verrà chiuso un piano alla volta per non creare disturbo ai clienti
Benvenuti nella soleggiata Los Angeles! Al vostro arrivo all’aeroporto di LAX, potrete raggiungere il vostro hotel tramite lo shuttle dell’albergo.
Questa mattina giro città di mezza giornata di Los Angeles. Tra i vari punti di interesse che visiterete: Hollywood Boulevard, Grauman’s Chinese Theatre, la famosa “Walk of Fame” e Sunset Strip.
Resto della giornata libera per continuare l’esplorazione.
Salite a bordo del vostro pullman, rilassatevi e godetevi il panorama durante il viaggio che, attraverso il deserto, vi condurrà alla scintillante Las Vegas. All’arrivo nella città dei balocchi il divertimento è garantito: casinò aperti 24 ore al giorno, spettacoli di prima categoria, ristoranti di ogni tipo e attrazioni uniche.
Il viaggio continua attraverso il deserto del Mojave in Arizona alla volta di Kingman, sulla storica Route 66. Procederete quindi verso Williams, AZ.
Nel pomeriggio, arrivo al Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo.
Il viaggio prosegue alla volta del Painted Desert e della Monument Valley, terra nativa degli indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Proseguirete poi verso la cittadina di Page per una visita dell’Antelope Canyon X. Successivamente, nel pomeriggio, attraverserete invece il fiume Colorado, per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah.
Partenza in prima mattinata per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: Bryce Canyon, una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato.
Continuerete per un giro panoramico attraverso il Parco di Snow Canyon, che comprende diversi canyon scolpiti dalla natura nella arenaria Navajo rossa e bianca.
Le meraviglie continuano con l’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento sfrenato.
Sarete liberi in mattinata per continuare l’esplorazione di Las Vegas: rilassatevi in piscina, fate shopping o esplorate una delle tante attrazioni. Avrete la possibilità di concludere il vostro tour a Las Vegas o di ritornare a Los Angeles, con una fermata alla città fantasma di Calico, centro minerario dove si estraeva l’argento.
Arrivo in hotel in tardo pomeriggio.
Trasferimento in aeroporto con lo shuttle dell'hotel.
- Trasferimento d’arrivo con lo shuttle dell’hotel, senza assistenza, per l’Hilton Los Angeles Airport
- Sistemazione alberghiera per 6 notti, tasse incluse
- Guida multilingue inglese/spagnolo/italiano e pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour (eccetto trasferimenti)
- Giro città di Los Angeles
- Ingressi: Monument Valley, Antelope Canyon X e Parchi Nazionali come descritto nell’itinerario
- Mance per guida e autista
- Facchinaggio
- Pasti a meno che specificato
- Ingressi a meno che specificato
- Tutte le spese di natura personale
Arrivo a Los Angeles e trasferimento con airport shuttle in hotel.
Alcuni servizi (pasti, visite) potrebbero subire delle modifiche o essere eliminati dal programma a seconda delle normative sanitarie in atto al momento del viaggio