da € 1600.00 per persona
PASTI: 5 colazioni, 2 pranzi
Arrivo e trasferimento in hotel. Serata a disposizione per girare il centro storico che questa incredibile città offre.
Trasferimento in aeroporto e volo per Baltra. Dall'aeroporto, trasferimento con bus pubblico. al canale di Itabaca, che viene attraversato in traghetto per raggiungere l'altro lato dell'isola di Santa Cruz. Successivamente, si prosegue in autobus fino al molo di Puerto Ayora per imbarcarsi su un motoscafo pubblico diretto all'isola di Isabela, con un viaggio della durata di circa due ore. Durante il trasferimento verso l'hotel, è prevista una breve sosta presso una piccola laguna per osservare alcuni fenicotteri rosa. Pernottamento in hotel a Isabela.
Dopo la prima colazione partenza per la visita dell’isolotto di Las Tintoreras, dove si possono osservare iguane marine, squali a riposo e leoni marini.
Nel pomeriggio, si visita Concha y Perla, una baia perfetta per nuotare e fare snorkeling tra le acque cristalline, con la possibilità di avvistare leoni marini e pinguini. Pasti liberi.
Pernottamento ad Isabela.
Al mattino presto, trasferimento con un motoscafo pubblico da Isabela a Puerto Ayora, con un viaggio di circa due ore. Dopo l'arrivo, segue il trasferimento in hotel a Puerto Ayora. Si prosegue verso gli altopiani di Santa Cruz, con una visita ai Crateri Gemelli, cavità vulcaniche formate dal crollo di antichi condotti lavici. La riserva della tartaruga gigante offre l'opportunità di osservare questi animali nel loro habitat naturale. Nel pomeriggio, visita alla Stazione di Ricerca Charles Darwin, attiva dal 1964, dove si svolgono progetti di conservazione per la tartaruga gigante. Pranzo in corso di escursione. Cena libera.
Pernottamento in hotel a Santa Cruz.
Dopo la prima colazione. Partenza per escursione in barca a Seymour Northo South Plazas o Bartholome, con pranzo incluso. Pernottamento in hotel a Santa Cruz.
Al mattino presto, il gruppo viene trasferito all'aeroporto di Baltra, con assistenza in lingua spagnola.